HotelsClick.com

Hotel Villa De Ribadeo

3 Stelle

  Avda de Asturias 8-10 Planta 1, - 27700 - Ribadeo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Os Bloques, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 10 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Os Bloques: 1 km Cargadeiro: 1,4 km Praia das Rochas Brancas: 2,7 km Faro dell'Isla Pancha: 2,9 km Praia Olga: 3,6 km Praia Areosa: 3,9 km Punta de La Cruz: 4,5 km Playa De Penarronda: 5 km Praia Rio Caballar: 8,4 km Praia Porto: 8,9 km Praia Xuncos: 9,5 km Spiaggia Praia dos Castros: 9,5 km Playa Del Sarello: 9,6 km Playa De Santa Gadea: 9,8 km Praia Esteiro: 9,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Villa De Ribadeo vicino alla spiaggia di Ribadeo è molto comodo e se ti va di passeggiare in 12 minuti puoi arrivare a Os Bloques. Questo hotel si trova a 1,8 km da Cargadeiro e 3,1 km da Praia das Rochas Brancas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa De Ribadeo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Villa De Ribadeo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota