HotelsClick.com

Hotel Posada Villa Rosa

3 Stelle

  c/ Héroes de la Guardia Civil 4, - 39200 - Reinosa, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Club de Golf Nestares, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Club de Golf Nestares: 2,3 km Invaso dell’Ebro: 4,2 km Museo Domus: 4,3 km Sito Archeologico di Juliobriga: 4,6 km Nacimiento del río Ebro: 5,9 km Parque Natural Saja-Besaya: 7,2 km Sito Archeologico Poblado Cántabro: 9,1 km Castello di Argüeso: 11,4 km Poblado Cántabro de Argüeso: 11,6 km Parque Natural de Fuentes Carrionas y Fuente Cobre-Montaña Palentina: 17,7 km Menhir El Peñuco: 23,4 km Cascadas del Rio Cirezos: 24,3 km Stazione sciistica di Alto Campoo: 25,6 km Chiesa di Herbosa: 27 km Monumento dedicato ai Soldati italiani: 29,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Santander (SDR): 74,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite e servizio di pulizie disponibile tutte le settimane.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Posada Villa Rosa di Reinosa si trova a 5 minuti di auto da Museo Domus e 6 minuti da Nacimiento del río Ebro. Questo hotel si trova a 2,4 km da Club de Golf Nestares e 4,3 km da Invaso dell’Ebro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Posada Villa Rosa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Posada Villa Rosa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Posada Villa Rosa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota