HotelsClick.com

Hotel San Ángel

3 Stelle

  El Peral, s/n, Colombres - 33590 - Ribadedeva, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa El Vivero, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa El Vivero: 2,4 km Spiaggia di Franca: 2,4 km Castrón de Santiuste: 2,6 km Paya de la Acacia: 2,6 km Playa del Oso: 2,6 km Playa de Mendía: 2,8 km Bufones de Santiuste: 3 km Playa de Cuevas Coloradas: 3,5 km Grotta del Pindal: 4,3 km Playa de El Regolgueru: 5 km Cobiḥeru: 4,8 km Playa de Buelna: 5,6 km Peña Quimera: 6,5 km Playa del Pedreru: 6,6 km Playa de Pendueles o Castiellu: 7,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel San Ángel è Oviedo (OVD-Asturias): 142,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 77 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel San Ángel vanta un buon ristorante, Hotel San Ángel. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel San Ángel vicino alla spiaggia di Ribadedeva ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Spiaggia di Franca e a Bufones de Santiuste. Questo hotel si trova a 2,6 km da Playa El Vivero e 2,8 km da Castrón de Santiuste.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel San Ángel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel San Ángel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel San Ángel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OVD
Prenota