HotelsClick.com

Hotel Don Silvio

4 Stelle

  La Matavieja s/n, - 33590 - Ribadedeva, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa El Vivero, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Franca: 3,3 km Playa El Vivero: 3,6 km Playa de Mendía: 3,7 km Castrón de Santiuste: 3,8 km Paya de la Acacia: 3,8 km Playa del Oso: 3,8 km Playa de El Regolgueru: 4,3 km Bufones de Santiuste: 4,8 km Playa de Cuevas Coloradas: 4,9 km Grotta del Pindal: 5,4 km Cobiḥeru: 6 km Playa de Buelna: 6,8 km Peña Quimera: 7,7 km Riserva Naturale Nacimiento Río Cabra: 8,7 km Playa de Pendueles o Castiellu: 8,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oviedo (OVD-Asturias): 143,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Don Silvio ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Ribadedeva da Hotel Don Silvio, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Spiaggia di Franca e da Bufones de Santiuste. Questo hotel a 4 stelle si trova a 4 km da Castrón de Santiuste e 4 km da Paya de la Acacia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Don Silvio offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Don Silvio offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota