HotelsClick.com

Hotel Casa Junco

1 Stelle

  El Peral, - 33590 - Ribadedeva, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa de Mendía, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 10 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Playa El Vivero: 2,9 km Playa de El Regolgueru: 2,9 km Spiaggia di Franca: 2,9 km Castrón de Santiuste: 3,1 km Paya de la Acacia: 3,1 km Playa del Oso: 3,1 km Playa de Cuevas Coloradas: 3,7 km Playa de Mendía: 3,7 km Grotta del Pindal: 3,8 km Bufones de Santiuste: 4,3 km Cobiḥeru: 5,4 km Playa del Pedreru: 6 km Playa de Buelna: 6,2 km Peña Quimera: 7 km Playa de la Arenas: 7,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Oviedo (OVD-Asturias): 142,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 24 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Casa Junco ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Ribadedeva da Hotel Casa Junco, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Spiaggia di Franca e da Bufones de Santiuste. Questo hotel si trova a 3,2 km da Playa de El Regolgueru e 3,3 km da Castrón de Santiuste.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Casa Junco offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Casa Junco offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Casa Junco propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Casa Junco propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota