HotelsClick.com

Hotel Ca De Géraldine

3 Stelle

  PLAZA DEL MERCADAL, 5-7, - 25520 - El Pont De Suert, Spagna Vedi mappa

A El Pont De Suert, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vall Alta de Serradell-Terreta-Serra de Sant Gervàs: 8,4 km Vall de Boí: 15,7 km Chiesa di San Juan de Bohí: 17,5 km Centro del Romanico: 17,7 km Parco Nazionale di Aigüestortes i Estany de Sant Maurici: 18,2 km Posets-Maladeta Natural Park: 20,6 km Chiesa di Sant Climent de Taüll: 21,6 km Chiesa Santa Maria de Taüll: 22 km Stazione sciistica di Boi Taull: 33,7 km Valle di Benasque: 39,6 km Museo della Valle d'Arán: 39,9 km Cattedrale di Roda de Isabena: 39,9 km Chiesa di Sant Miquèu: 40,2 km Palazzo del ghiaccio di Vielha: 41 km Museo Valle de Aran: 41,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati, microonde e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Ca de Géraldine a El Pont De Suert dista 18,2 km da Parco Nazionale di Aigüestortes i Estany de Sant Maurici e 21,6 km da Chiesa di Sant Climent de Taüll. Questo appartamento si trova a 33,7 km da Stazione sciistica di Boi Taull.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ca De Géraldine offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ca De Géraldine propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ca De Géraldine offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ca De Géraldine propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota