HotelsClick.com

Casa Rural Cortijo El Helao

3 Stelle

  Carretera de la Bolera, km 5, - 23485 - Pozo Alcon, Spagna Vedi mappa

A Pozo Alcon, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo cottage propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Natural de las Sierras de Cazorla: 3,9 km Embalse del Negratín: 16,4 km Playa De Freila: 26,6 km Iglesia de la Anunciación: 30,6 km Pinacoteca Museo Zabaleta: 31,4 km Cerro Jabalcón: 37,3 km Ermita de la Virgen de la Cabeza di Jabalcón: 37,5 km Sierra de Castril Natural Park: 38,2 km Plaza de las Culturas: 40,7 km Iglesia Mayor de Baza: 40,9 km Iglesia Concatedral de la Encarnación: 42,3 km Museo Municipal: 42,3 km Banos Arabes de la Marzuela: 42,4 km Iglesia de Santiago: 42,6 km Parque Megalitico de Gorafe: 50 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Casa Rural Cortijo El Helao, a Pozo Alcon, ti consente di alloggiare a 13 minuti di auto da Parque Natural de las Sierras de Cazorla. Questo cottage si trova a 16,4 km da Embalse del Negratín e 26,6 km da Playa De Freila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Casa Rural Cortijo El Helao offre un collegamento internet veloce. L'Casa Rural Cortijo El Helao è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Rural Cortijo El Helao propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Rural Cortijo El Helao offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Rural Cortijo El Helao propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota