HotelsClick.com

Hotel Cabañas Cortijo El Helao

3 Stelle

  Carretera de la Bolera, km 5, - 23485 - Pozo Alcon, Spagna Vedi mappa

A Pozo Alcon, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo appartamento propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Natural de las Sierras de Cazorla: 3,9 km Embalse del Negratín: 21,3 km Playa De Freila: 31,5 km Sierra de Castril Natural Park: 32,8 km Iglesia de la Anunciación: 35,5 km Pinacoteca Museo Zabaleta: 40,5 km Cerro Jabalcón: 40,6 km Ermita de la Virgen de la Cabeza di Jabalcón: 42,4 km Plaza de las Culturas: 45,6 km Iglesia Mayor de Baza: 45,8 km Collegiata di Santa Maria: 46,5 km Plaza Mayor de Huéscar: 46,6 km Banos Arabes de la Marzuela: 47,3 km Iglesia Concatedral de la Encarnación: 47,3 km Museo Municipal: 47,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta un angolo cottura con un frigorifero con congelatore e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questo appartamento, a Pozo Alcon, ti consente di alloggiare a 12 minuti di auto da Parque Natural de las Sierras de Cazorla. Questo appartamento si trova a 21,3 km da Embalse del Negratín e 31,5 km da Playa De Freila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Cabañas Cortijo El Helao offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Cabañas Cortijo El Helao propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cabañas Cortijo El Helao offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cabañas Cortijo El Helao propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota