HotelsClick.com

Hotel Alojamiento Rural Pelijas

3 Stelle

  Rambla izquierda, 12, - 23486 - Pozo Alcon, Spagna Vedi mappa

A Pozo Alcon, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo cottage propone, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Natural de las Sierras de Cazorla: 4,9 km Embalse del Negratín: 18,9 km Playa De Freila: 30,2 km Roggia Acequia del Toril: 31,3 km Iglesia de la Anunciación: 34,1 km Cerro Jabalcón: 36 km Pinacoteca Museo Zabaleta: 36 km Ermita de la Virgen de la Cabeza di Jabalcón: 41 km Plaza de las Culturas: 44,3 km Sierra de Castril Natural Park: 44,3 km Iglesia Mayor de Baza: 44,5 km Banos Arabes de la Marzuela: 45,9 km Iglesia Concatedral de la Encarnación: 45,9 km Museo Municipal: 45,9 km Iglesia de Santiago: 46,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, microonde e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Se soggiorni presso Alojamiento Rural Pelijas di Pozo Alcon, sarai in una posizione strategica, a 15,5 km da Parque Natural de las Sierras de Cazorla e 18,9 km da Embalse del Negratín. Questo cottage si trova a 30,2 km da Playa De Freila e 31,3 km da Roggia Acequia del Toril.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Alojamiento Rural Pelijas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alojamiento Rural Pelijas dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota