HotelsClick.com

Hotel Ciudad De Pozo Alcón

2 Stelle

  Av de Nuestra Señora de los Dolores, 72, - 23485 - Pozo Alcon, Spagna Vedi mappa

A Pozo Alcon, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 10 aprile 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Naturale Los Coloraos: 22,9 km Playa De Freila: 26,2 km Iglesia de la Anunciación: 29,8 km Pinacoteca Museo Zabaleta: 35,2 km Cerro Jabalcón: 36,7 km Ermita de la Virgen de la Cabeza di Jabalcón: 37,1 km Plaza de las Culturas: 40,8 km Banos Arabes de la Marzuela: 40,8 km Iglesia de Santiago: 41 km Iglesia Mayor de Baza: 41,3 km Parque Megalitico de Gorafe: 49,5 km Collegiata di Santa Maria: 50,1 km Parco Rodriguez Penalva: 50,4 km Plaza Mayor de Huéscar: 50,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 33 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Se soggiorni presso Hotel Ciudad de Pozo Alcón di Pozo Alcon, sarai in una posizione strategica, a 22,9 km da Area Naturale Los Coloraos e 26,2 km da Playa De Freila. Questo hotel si trova a 29,8 km da Iglesia de la Anunciación e 35,2 km da Pinacoteca Museo Zabaleta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Ciudad De Pozo Alcón offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Ciudad De Pozo Alcón è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Ciudad De Pozo Alcón propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ciudad De Pozo Alcón propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota