HotelsClick.com

Hotel Villa De Pinto

3 Stelle

  Calle del Barco 10, - 28320 - Pinto - Madrid, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque del Egido, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque del Egido: 0,5 km Plaza 8 de Marzo: 0,7 km Centro commerciale Nassica: 3,7 km Quartiere degli affari di Parla: 4,9 km Area dello Shopping Calle de Manuel Cobo Calleja: 7,9 km Parque Warner Madrid: 11,2 km Università Carlos III di Madrid: 12,2 km Parco industriale di Nuestra Señora de Butarque: 14,6 km Arena La Cubierta: 15,2 km Parquesur: 15,7 km Caja Mágica: 16 km Madrid Rio: 18,8 km Planetario Madrid: 19,3 km Centro commerciale islazul: 19,4 km Complesso culturale Matadero Madrid: 19,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Villa de Pinto è Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 34,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 66 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Villa de Pinto di Pinto è una soluzione che ti permette di essere a 10 minuti a piedi da Parque del Egido e Plaza 8 de Marzo. Questo hotel si trova a 4,7 km da Centro commerciale Nassica e 11,2 km da Parque Warner Madrid.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Villa De Pinto offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Villa De Pinto offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa De Pinto dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa De Pinto dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAD
Prenota