HotelsClick.com

Hotel Plasencia Plaza Mayor Luxury

3 Stelle

  Calle Talavera 1, - 10600 - Plasencia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza Mayor (piazza), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Mayor (piazza): 0,1 km Casa del Dean (edificio): 0,2 km Cattedrale di Plasencia: 0,2 km Puerta Berrozana: 0,3 km Plaza de San Nicolas (piazza): 0,3 km Palazzo del Marchese di Mirabel: 0,3 km Postigo del Salvador: 0,4 km Centro Interpretativo Torre Lucia: 0,6 km Parque de la Isla (parco-giardino): 0,7 km Parque de los Pinos (parco): 1,1 km Centro di Interpretazione Naturale e Parco Nazionale Monfrague: 25,3 km Sito Archeologico di Cáparra: 25,4 km Cascata della Garganta de Marta: 27 km Tornavacas: 27,1 km Caozo Waterfall: 29 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la Smart TV l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Se decidi di soggiornare in Plasencia Plaza Mayor Luxury, ti troverai al centro di Plasencia, a pochi passi da Plaza Mayor (piazza) e Casa del Dean (edificio). Questo aparthotel si trova a 0,1 km da Puerta Berrozana e 0,7 km da Plaza de San Nicolas (piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Plasencia Plaza Mayor Luxury offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Plasencia Plaza Mayor Luxury propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Plasencia Plaza Mayor Luxury offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Plasencia Plaza Mayor Luxury propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota