HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Turísticos Doña María La Brava

3 Stelle

  C/ Trujillo, 26, - 10600 - Plasencia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casa del Dean (edificio), Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Plasencia: 0,1 km Plaza de San Nicolas (piazza): 0,2 km Palazzo del Marchese di Mirabel: 0,2 km Casa del Dean (edificio): 0,3 km Plaza Mayor (piazza): 0,3 km Puerta Berrozana: 0,3 km Postigo del Salvador: 0,5 km Parque de la Isla (parco-giardino): 0,6 km Centro Interpretativo Torre Lucia: 0,9 km Parque de los Pinos (parco): 1,3 km Centro di Interpretazione Naturale e Parco Nazionale Monfrague: 24,6 km Sito Archeologico di Cáparra: 25,3 km Cascata della Garganta de Marta: 26,7 km Tornavacas: 27 km Caozo Waterfall: 29 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e una scrivania. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

Questo aparthotel di Plasencia è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Cattedrale di Plasencia e Plaza de San Nicolas (piazza) sono davvero vicinissimo. Questo aparthotel si trova a 0,1 km da Casa del Dean (edificio) e 0,8 km da Parque de la Isla (parco-giardino).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apartamentos Turísticos Doña María La Brava offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Turísticos Doña María La Brava propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Turísticos Doña María La Brava offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota