HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Rincón De Salvador

3 Stelle

  Calle Rincón del Salvador, 5, - 10600 - Plasencia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Postigo del Salvador, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Postigo del Salvador: 0,1 km Plaza Mayor (piazza): 0,3 km Puerta Berrozana: 0,3 km Centro Interpretativo Torre Lucia: 0,4 km Casa del Dean (edificio): 0,5 km Cattedrale di Plasencia: 0,6 km Plaza de San Nicolas (piazza): 0,6 km Palazzo del Marchese di Mirabel: 0,6 km Parque de los Pinos (parco): 0,8 km Parque de la Isla (parco-giardino): 1 km Sito Archeologico di Cáparra: 23,2 km Centro di Interpretazione Naturale e Parco Nazionale Monfrague: 26 km Tornavacas: 26,1 km Cascata della Garganta de Marta: 26,6 km Caozo Waterfall: 28,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Posizione

Da Apartamentos Rincón de Salvador di Plasencia puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Postigo del Salvador sia Plaza Mayor (piazza). Questo appartamento si trova a 0,4 km da Puerta Berrozana e 1 km da Parque de los Pinos (parco).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Apartamentos Rincón De Salvador offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Apartamentos Rincón De Salvador offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apartamentos Rincón De Salvador propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apartamentos Rincón De Salvador offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apartamentos Rincón De Salvador propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota