HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Turísticos Plasencia

3 Stelle

  Calle Los Quesos 16, - 10600 - Plasencia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza Mayor (piazza), Questo appartamento dispone di aree fumatori., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Puerta Berrozana: 0,1 km Plaza Mayor (piazza): 0,2 km Casa del Dean (edificio): 0,3 km Postigo del Salvador: 0,3 km Cattedrale di Plasencia: 0,3 km Palazzo del Marchese di Mirabel: 0,4 km Plaza de San Nicolas (piazza): 0,5 km Centro Interpretativo Torre Lucia: 0,6 km Parque de la Isla (parco-giardino): 0,8 km Parque de los Pinos (parco): 1,1 km Centro di Interpretazione Naturale e Parco Nazionale Monfrague: 25,3 km Sito Archeologico di Cáparra: 25,4 km Tornavacas: 26,5 km Cascata della Garganta de Marta: 27 km Caozo Waterfall: 29 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Plasencia, Apartamentos Turísticos Plasencia ti permetterà di raggiungere a piedi Puerta Berrozana e Plaza Mayor (piazza). Questo appartamento si trova a 0,7 km da Plaza de San Nicolas (piazza) e 0,7 km da Palazzo del Marchese di Mirabel.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota