HotelsClick.com

Hotel Azar

3 Stelle

  Ctra. N-630 km. 474, - 10600 - Plasencia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo del Marchese di Mirabel, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Plasencia: 3,2 km Palazzo del Marchese di Mirabel: 3,3 km Plaza de San Nicolas (piazza): 3,3 km Plaza Mayor (piazza): 3,4 km Puerta Berrozana: 3,4 km Casa del Dean (edificio): 3,5 km Postigo del Salvador: 3,7 km Centro Interpretativo Torre Lucia: 3,9 km Parque de la Isla (parco-giardino): 4 km Parque de los Pinos (parco): 4,6 km Río Tiétar: 20,3 km Parco nazionale di Monfragüe: 23,4 km Centro di Interpretazione Naturale e Parco Nazionale Monfrague: 23,8 km Sito Archeologico di Cáparra: 27 km Parco Nazionale di Monfragüe: 27,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Azar è Madrid (MAD-Aeroporto Adolfo Suárez di Madrid-Barajas): 261,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 48 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Hotel Azar ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

A Plasencia, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Cattedrale di Plasencia e Plaza de San Nicolas (piazza), Hotel Azar è davvero l'ideale. Questo hotel si trova a 4,1 km da Palazzo del Marchese di Mirabel e 4,2 km da Casa del Dean (edificio).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Azar offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Azar è adattato per disabili. L'Hotel Azar offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Azar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Azar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAD
Prenota