HotelsClick.com

Hotel Rincón Extremeño

1 Stelle

  Vidrieras, 8, Rincón Extremeño - 10600 - Plasencia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza Mayor (piazza), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Stai pianificando un evento a Plasencia? Presso questo hotel avrai a disposizione 120 metri quadrati di spazio con area per conferenze e sale per riunioni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Mayor (piazza): 0,1 km Puerta Berrozana: 0,2 km Postigo del Salvador: 0,2 km Casa del Dean (edificio): 0,3 km Cattedrale di Plasencia: 0,3 km Plaza de San Nicolas (piazza): 0,4 km Palazzo del Marchese di Mirabel: 0,4 km Centro Interpretativo Torre Lucia: 0,6 km Parque de los Pinos (parco): 1,1 km Parque de la Isla (parco-giardino): 1,2 km Parco nazionale di Monfragüe: 25,1 km Centro di Interpretazione Naturale e Parco Nazionale Monfrague: 25,4 km Sito Archeologico di Cáparra: 25,9 km Cascata della Garganta de Marta: 26,7 km Río Tiétar: 27,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 12 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Plasencia, Hotel Rincón Extremeño ti permetterà di raggiungere a piedi Plaza Mayor (piazza) e Puerta Berrozana. Questo hotel si trova a 25,1 km da Parco nazionale di Monfragüe e 0,3 km da Postigo del Salvador.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Rincón Extremeño offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Rincón Extremeño propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Rincón Extremeño propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota