HotelsClick.com

Oyo Hotel Los Alamos

3 Stelle

  Av del Martín Palomino 5, - 10600 - Plasencia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo del Marchese di Mirabel, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Plasencia: 1,8 km Palazzo del Marchese di Mirabel: 1,9 km Plaza de San Nicolas (piazza): 1,9 km Plaza Mayor (piazza): 2 km Puerta Berrozana: 2,1 km Casa del Dean (edificio): 2,1 km Postigo del Salvador: 2,3 km Centro Interpretativo Torre Lucia: 2,6 km Parque de la Isla (parco-giardino): 2,7 km Parque de los Pinos (parco): 3,2 km Parco nazionale di Monfragüe: 22,8 km Centro di Interpretazione Naturale e Parco Nazionale Monfrague: 23,1 km Sito Archeologico di Cáparra: 26,5 km Parco Nazionale di Monfragüe: 27,8 km Salto del Gitano: 27,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

OYO Hotel Los Alamos ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Plaza de San Nicolas (piazza) e Cattedrale di Plasencia, OYO Hotel Los Alamos a Plasencia potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 22,8 km da Parco nazionale di Monfragüe e 2,2 km da Plaza Mayor (piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Oyo Hotel Los Alamos offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Oyo Hotel Los Alamos offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Oyo Hotel Los Alamos propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota