HotelsClick.com

Hotel Dora

1 Stelle

  Calle Ronda del Salvador, 37, - 10600 - Plasencia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Postigo del Salvador, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Postigo del Salvador: 0,1 km Puerta Berrozana: 0,3 km Plaza Mayor (piazza): 0,3 km Centro Interpretativo Torre Lucia: 0,5 km Casa del Dean (edificio): 0,6 km Cattedrale di Plasencia: 0,6 km Plaza de San Nicolas (piazza): 0,6 km Palazzo del Marchese di Mirabel: 0,6 km Parque de los Pinos (parco): 0,9 km Parque de la Isla (parco-giardino): 1,4 km Río Tiétar: 19,8 km Sito Archeologico di Cáparra: 23,1 km Cascata della Garganta de Marta: 26,3 km Centro di Interpretazione Naturale e Parco Nazionale Monfrague: 28,2 km Museo Pecharromán: 28,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:30.

Posizione

Da Hotel Dora di Plasencia puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Postigo del Salvador sia Puerta Berrozana. Questo hotel si trova a 48,9 km da Parco nazionale di Monfragüe e 0,5 km da Plaza Mayor (piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Baby sitting

L'Hotel Dora offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Dora propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Dora propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota