HotelsClick.com

Casa De La Creu

3 Stelle

  Calle de la Creu nº27, - None - Palamos - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Puerto Deportivo Marina Palamós, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove potrai ammirare il panorama., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museu de la Pesca: 0,3 km Gran Beach: 0,3 km El Giber: 0,5 km Spiaggia di Palamos: 0,5 km Cala de les Monges: 0,5 km Cala de Morro del Vedell: 0,7 km Puerto Deportivo Marina Palamós: 0,7 km Cala dels Pots: 0,8 km Pas de S'Agró: 0,9 km Cala Margarida: 1 km Spiaggia di Sa Tamardia: 1,6 km Des Monestri Beach: 1,6 km Spiaggia di Sant Antoni de Calonge: 1,7 km Rec de Fenals: 1,7 km Spiaggia di La Fosca: 1,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 132,5 km Girona (GRO-Costa Brava): 57,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Questa casa vacanze vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a Palamós, a soli 5 minuti a piedi da Museu de la Pesca e da Gran Beach. Questa casa vacanza si trova a 0,5 km da Cala de les Monges e 0,7 km da el Giber.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Solarium

C'è una solarium in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Casa De La Creu offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota