HotelsClick.com

Hotel Hostal Residencia Catalina

2 Stelle

  Carrer Foment 16, - 17230 - Palamos - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Puerto Deportivo Marina Palamós, La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cala dels Pots: 0,5 km Cala de Morro del Vedell: 0,6 km Gran Beach: 0,6 km Puerto Deportivo Marina Palamós: 0,6 km Pas de S'Agró: 0,7 km Spiaggia di Palamos: 0,7 km Cala Margarida: 0,7 km Museu de la Pesca: 0,8 km El Giber: 1 km Cala de les Monges: 1,1 km Spiaggia di Sa Tamardia: 1,3 km Spiaggia di La Fosca: 1,4 km Rec de Fenals: 1,4 km Des Monestri Beach: 1,8 km Spiaggia di Sant Antoni de Calonge: 1,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 130,9 km Girona (GRO-Costa Brava): 57,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se, soggiornando a Palamós, sceglierai Hostal Residencia Catalina vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Cala dels Pots e da Cala de Morro del Vedell. Questa pensione si trova a 0,9 km da Puerto Deportivo Marina Palamós e 1 km da Gran Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Residencia Catalina offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Residencia Catalina propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hostal Residencia Catalina propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota