HotelsClick.com

Hotel Ribera Gourmet & Spa

4 Stelle

  Tauler i Servia , 12, - 17230 - Palamos - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museu de la Pesca, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il corpo. Grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono 2 piscine coperte, 3 vasche idromassaggio e una sauna il divertimento è assicurato. Questo hotel in stile mediterraneo dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e l’uso gratuito di una palestra nelle vicinanze. Utilizza la navetta (a pagamento) per raggiungere il vicino parco a tema e trascorrere una giornata di puro divertimento., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Una navetta dall'aeroporto all'hotel è disponibile gratuitamente su richiesta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museu de la Pesca: 0,2 km Gran Beach: 0,2 km Spiaggia di Palamos: 0,3 km El Giber: 0,4 km Cala de les Monges: 0,5 km Cala de Morro del Vedell: 0,8 km Puerto Deportivo Marina Palamós: 0,9 km Cala dels Pots: 0,9 km Pas de S'Agró: 1 km Cala Margarida: 1,1 km Des Monestri Beach: 1,5 km Spiaggia di Sant Antoni de Calonge: 1,5 km Spiaggia di Sa Tamardia: 1,7 km Rec de Fenals: 1,8 km Spiaggia di La Fosca: 1,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere RIBERA Gourmet & Spa è Girona (GRO-Costa Brava): 57,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La una TV a schermo piatto da 30-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita RIBERA, un ristorante specializzato in cucina spagnola, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 3 bar sulla spiaggia.

Posizione

Alloggiando in RIBERA Gourmet & Spa di Palamós, sarai in una struttura sul litorale, vicinissima a Museu de la Pesca e 4 minuti a piedi da Spiaggia di Palamos. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,2 km da Puerto Deportivo Marina Palamós e 6,5 km da Barraca de Dalí.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ribera Gourmet & Spa offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ribera Gourmet & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ribera Gourmet & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ribera Gourmet & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Ribera Gourmet & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRO
Prenota