HotelsClick.com

Hotel Nauta

2 Stelle

  Av. Onze de Setembre, 44, - 17230 - Palamos - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museu de la Pesca, Questo hotel dispone di aree fumatori., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Palamos: 0,3 km Museu de la Pesca: 0,3 km El Giber: 0,7 km Cala de les Monges: 0,8 km Cala de Morro del Vedell: 0,9 km Puerto Deportivo Marina Palamós: 0,9 km Cala dels Pots: 0,9 km Pas de S'Agró: 1 km Cala Margarida: 1,1 km Platja des Monestri: 1,4 km Spiaggia di Sant Antoni de Calonge: 1,5 km Spiaggia di Sa Tamardia: 1,7 km Spiaggia di La Fosca: 1,8 km Rec de Fenals: 1,9 km Platja Torre Valentina: 3,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 129,7 km Girona (GRO-Costa Brava): 42,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, bidet e asciugacapelli.

Posizione

Da Hotel Nauta a Palamós puoi arrivare a Spiaggia di Platja d'Aro e Museu de la Pesca in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 0,5 km da Spiaggia di Palamos e 0,7 km da el Giber.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Nauta offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Nauta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Nauta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Nauta dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota