HotelsClick.com

Hotel & Restaurant Hostal Vostra Llar

3 Stelle

  Carrer President Macià, 12, - 17230 - Palamos - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museu de la Pesca, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Palamos: 0,4 km Museu de la Pesca: 0,5 km El Giber: 0,8 km Cala de Morro del Vedell: 0,9 km Puerto Deportivo Marina Palamós: 0,9 km Cala de les Monges: 0,9 km Cala dels Pots: 0,9 km Pas de S'Agró: 1 km Cala Margarida: 1,1 km Platja des Monestri: 1,3 km Spiaggia di Sant Antoni de Calonge: 1,4 km Spiaggia di Sa Tamardia: 1,7 km Spiaggia di La Fosca: 1,8 km Rec de Fenals: 2 km Platja Torre Valentina: 3 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 129,5 km Girona (GRO-Costa Brava): 42,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 45 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel & Restaurant Hostal Vostra Llar vanta un buon ristorante, Vostra Llar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando presso Hotel & Restaurant Hostal Vostra Llar, struttura sul mare di Palamós, sarai a soli 5 minuti a piedi da Spiaggia di Palamos e 6 minuti a piedi da Museu de la Pesca. Questo hotel si trova a 14,5 km da Spiaggia di Platja d'Aro e 0,9 km da el Giber.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel & Restaurant Hostal Vostra Llar offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel & Restaurant Hostal Vostra Llar propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel & Restaurant Hostal Vostra Llar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota