HotelsClick.com

Casa Vincke Hotel

4 Stelle

  Lopez i Puigcerver, 38, - 17230 - Palamos - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Palamos, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Palamos: 0,5 km Museu de la Pesca: 0,6 km El Giber: 1 km Cala de les Monges: 1 km Cala de Morro del Vedell: 1,1 km Platja des Monestri: 1,1 km Puerto Deportivo Marina Palamós: 1,1 km Cala dels Pots: 1,1 km Spiaggia di Sant Antoni de Calonge: 1,2 km Pas de S'Agró: 1,3 km Cala Margarida: 1,4 km Spiaggia di Sa Tamardia: 1,9 km Spiaggia di La Fosca: 2,1 km Rec de Fenals: 2,2 km Platja Torre Valentina: 2,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Barcellona (BCN-Barcelona Intl.): 129,6 km Girona (GRO-Costa Brava): 42,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se, soggiornando a Palamós, sceglierai Casa Vincke Hotel vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Spiaggia di Palamos e da Museu de la Pesca. Questo hotel a 4 stelle si trova a 14,9 km da Spiaggia di Platja d'Aro e 1 km da el Giber.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Casa Vincke Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Casa Vincke Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Vincke Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota