HotelsClick.com

Hotel Hostal Serpol

2 Stelle

  Vizcaya, 1, 34003 Palencia, Spain, - 34003 - Palencia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Escultura a los Comuneros, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Escultura a los Comuneros: 1,2 km Teatro Principal: 1,8 km Plaza de Toros: 2 km Plaza Mayor: 2 km Chiesa di San Miguel: 2,2 km Museo de Palencia: 2,2 km Monumento al Maestro: 2,3 km Museo Catedralicio: 2,4 km Cattedrale di Palencia: 2,5 km Golf Isla 2 Aguas: 2,5 km Museo Diocesano: 2,8 km Scultura Cristo del Otero: 4,1 km Castillo de Fuentes de Valdepero: 10,5 km Basílica Visigótica San Juan de Baños: 12,4 km Abadía San Isidro: 13,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Valladolid (VLL): 55,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 41 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia firmati. I comfort includono ventilatori portatili e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Palencia da Hostal Serpol, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Escultura a los Comuneros e da Teatro Principal. Questo hostal si trova a 2,3 km da Plaza de Toros e 2,6 km da Plaza Mayor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Serpol offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostal Serpol offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hostal Serpol offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com