HotelsClick.com

Vip Appartment Terrazas De Campoamor

3 Stelle

  Cabo Santa Maria, 3 bloc 2, pta. 38, - 03189 - Orihuela, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di Orihuela, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo appartamento offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Orihuela: 0,1 km Museo de la Muralla: 0,2 km Plaza Santa Lucía: 0,3 km Colegio Diocesano Santo Domingo: 0,7 km Castillo de Orihuela: 1,3 km Vistabella Golf: 16,3 km Centro Visitatori di Monteagudo: 16,7 km Santa Clara Monastery & Museum: 20,1 km Estadio de La Condomina: 21,5 km Iglesia de Santo Domingo: 21,9 km Museo Arqueológico de Murcia: 22,1 km Plaza Julián Romea: 22,5 km Iglesia de San Miguel: 22,6 km Piazza di Santa Isabel: 22,8 km Parque Cañada Marsá: 23,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Alicante-Elche (ALC): 51,8 km Corvera (RMU-Aeroporto Internazionale della Región de Murcia): 61,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto di Alicante-Elche (ALC).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta microonde e TV a schermo piatto. La cucina condivisa è l'ideale per preparare quello che preferisci, quando vuoi. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. Il bagno in camera con doccia è dotato di soffione a pioggia e set di cortesia gratuito.

Posizione

Questo appartamento nel quartiere dei cinema/teatri ti permette di alloggiare a Orihuela, a soli 5 minuti a piedi da Cattedrale di Orihuela e da Museo de la Muralla. Questo appartamento si trova a 0,8 km da Castillo de Orihuela e 2 km da Plaza Santa Lucía.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Vip Appartment Terrazas De Campoamor offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Vip Appartment Terrazas De Campoamor propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Vip Appartment Terrazas De Campoamor propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ALC
Prenota