HotelsClick.com

Hotel Hostal Arneva

2 Stelle

  Calle Canales, 9, - 03312 - Orihuela, Spagna Vedi mappa

A Orihuela, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo de la Muralla: 3,8 km Cattedrale di Orihuela: 4 km Plaza Santa Lucía: 4,2 km Colegio Diocesano Santo Domingo: 4,9 km Castillo de Orihuela: 5,1 km Vistabella Golf: 14,5 km Auditorium e Centro Congressi Víctor Villegas: 20,6 km Ponte pedonale Pasarela Jorge Manrique: 20,8 km Parque Cañada Marsá: 20,9 km Arena di Murcia: 21,5 km Centro Visitatori di Monteagudo: 21,5 km Mata-Torrevieja Salt Lakes Natural Park: 21,6 km Museo de Bellas Artes de Murcia: 21,7 km Plaza Ceballos: 21,8 km Piazza Cardinale Belluga: 21,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Alicante (ALC-Alicante Intl.): 53,9 km Corvera (RMU-Aeroporto Internazionale della Región de Murcia): 64 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Hostal Arneva di Orihuela si trova a 5 minuti di auto da Plaza Santa Lucía e 5 minuti da Museo de la Muralla. Questo hotel si trova a 4,6 km da Cattedrale di Orihuela e 4,9 km da Colegio Diocesano Santo Domingo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hostal Arneva offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostal Arneva è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Arneva propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hostal Arneva offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota