HotelsClick.com

Hotel Villa Oliva 8 - Plaza Mayor

3 Stelle

  Paseo de Oliva 8, - 46780 - Oliva, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Municipio, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Municipio: 0,5 km Museo Arqueológico De Oliva: 0,8 km Porticciolo di Oliva: 2,2 km Platja dels Gongs: 2,5 km Spiaggia di Pau Pi: 2,5 km Spiaggia di Oliva: 2,8 km Spiaggia di Terranova: 3,1 km Spiaggia di Aigua Blanca: 3,1 km Playa de Piles: 4 km La Playa de la Torre de Piles: 4,5 km Parco Naturale della Palude di Pego-Oliva: 5,4 km Font Salada: 6,5 km Oliva Nova Golf Club: 7,3 km Spiaggia di Daimús: 7,7 km Maneggio Centro Ecuestre Oliva Nova: 8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una piscina privata e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi (a pagamento). A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

A soli 10 minuti da Piazza Municipio e da Museo Arqueológico De Oliva, questa villa gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Oliva. Questa villa si trova a 2,3 km da Porticciolo di Oliva e 2,3 km da Spiaggia di Pau Pi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Villa Oliva 8 - Plaza Mayor propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Oliva 8 - Plaza Mayor offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota