HotelsClick.com

Hotel La Promesa

2 Stelle

  CAMINO COVATELLES, 15, - 46780 - Oliva, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Municipio, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa guest house potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Arqueológico De Oliva: 1,4 km Piazza Municipio: 1,5 km Porticciolo di Oliva: 4,2 km Platja dels Gongs: 4,4 km Spiaggia di Pau Pi: 4,4 km Spiaggia di Oliva: 4,6 km Spiaggia di Aigua Blanca: 4,6 km Spiaggia di Terranova: 4,9 km Parco Naturale della Palude di Pego-Oliva: 5,6 km La Playa de la Torre de Piles: 6,5 km Font Salada: 6,9 km Playa de Piles: 7,1 km Oliva Nova Golf Club: 7,6 km Maneggio Centro Ecuestre Oliva Nova: 8,5 km Spiaggia di Daimús: 8,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di piscine private e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde, ventilatori portatili e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Oliva da La promesa, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo Arqueológico De Oliva e da Piazza Municipio. Questa guest house si trova a 4,4 km da Spiaggia di Pau Pi e 4,4 km da Platja dels Gongs.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Promesa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Promesa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Promesa propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota