HotelsClick.com

Casa Rabat - Adults Only

3 Stelle

  Calle Cervantes 25, - 46716 - Oliva, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Oliva, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Municipio: 0,3 km Museo Arqueológico De Oliva: 0,6 km Porticciolo di Oliva: 2,6 km Platja dels Gongs: 3 km Spiaggia di Pau Pi: 3 km Spiaggia di Oliva: 3,3 km Spiaggia di Terranova: 3,3 km Spiaggia di Aigua Blanca: 3,4 km Parco Naturale della Palude di Pego-Oliva: 5,2 km Playa de Piles: 5,9 km Font Salada: 6,3 km Bumker: 7,5 km Spiaggia di Daimús: 7,6 km Bunker: 7,7 km Maneggio Centro Ecuestre Oliva Nova: 7,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa Rabat - Adults Only è Valencia (VLC): 87,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 4 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Per arrivare a Spiaggia di Oliva e a Spiaggia di Gandia passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Casa Rabat - Adults Only a Oliva. Questo bed and breakfast si trova a 0,3 km da Piazza Municipio e 0,7 km da Museo Arqueológico De Oliva.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Casa Rabat - Adults Only offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Rabat - Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa Rabat - Adults Only offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Casa Rabat - Adults Only dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VLC
Prenota