HotelsClick.com

Hotel Azahar

1 Stelle

  Calle de Ausiàs March, 16, - 46780 - Oliva, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Oliva, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Arqueológico De Oliva: 0,3 km Piazza Municipio: 0,6 km Spiaggia di Terranova: 3 km Porticciolo di Oliva: 3,1 km Spiaggia di Oliva: 3,1 km Platja dels Gongs: 3,5 km Spiaggia di Pau Pi: 3,5 km Spiaggia di Aigua Blanca: 4,3 km Playa de Piles: 4,5 km Parco Naturale della Palude di Pego-Oliva: 6,1 km Spiaggia di Daimús: 7,2 km Museo archeologico di Gandia: 7,3 km Platja d'Aigüa Morta: 7,4 km Font Salada: 7,4 km Colegiata de Santa María de Gandía: 7,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Valencia (VLC): 86,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca e set di cortesia gratuiti. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Da Hotel Azahar di Oliva in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Spiaggia di Oliva e a Piazza Municipio. Questo hotel si trova a 10,5 km da Spiaggia di Gandia e 1,5 km da Museo Arqueológico De Oliva.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Azahar offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Azahar propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota