HotelsClick.com

Hotel Hostal Tropical

1 Stelle

  Calle Poeta Francisco Brines 9, - 46780 - Oliva, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Oliva, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Municipio: 0,6 km Museo Arqueológico De Oliva: 0,9 km Porticciolo di Oliva: 2,3 km Platja dels Gongs: 2,7 km Spiaggia di Pau Pi: 2,7 km Spiaggia di Oliva: 2,8 km Spiaggia di Terranova: 3 km Spiaggia di Aigua Blanca: 3,2 km Parco Naturale della Palude di Pego-Oliva: 5,2 km Playa de Piles: 5,7 km Font Salada: 6,5 km Bumker: 7,1 km Bunker: 7,6 km Spiaggia di Daimús: 7,9 km Maneggio Centro Ecuestre Oliva Nova: 8,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Valencia (VLC): 87,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 23 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca da bagno a immersione totale.

Posizione

Hostal Tropical vicino alla spiaggia di Oliva si trova a meno di 5 minuti di auto da Spiaggia di Oliva e Spiaggia di Aigua Blanca. Questo hostal si trova a 11,2 km da Spiaggia di Gandia e 1,3 km da Piazza Municipio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hostal Tropical offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Tropical propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota