HotelsClick.com

Hotel Apartaments Rambla 68

3 Stelle

  Rambla Nova, 68, - 43004 - Tarragona - Costa Dorada, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monument als Castellers, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercat de Tarragona: 0,2 km Forum Romà: 0,3 km Archivio Storico di Tarragona: 0,4 km Parròquia de Sant Francesc d´Assis: 0,4 km Centro congressi ed espositivo El Palau: 0,4 km Teatre Romà de Tarraco: 0,5 km Plaça de la Font: 0,5 km Monument als Castellers: 0,5 km Plaza Imperial Tarraco: 0,5 km Mura romane di Tarragona: 0,5 km Tarragona City Walls: 0,6 km Terrazza panoramica Balcó del Mediterrani: 0,6 km Plaça dels Sedassos: 0,6 km Casa Castellarnau: 0,6 km Teatro Camp de Mart: 0,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Barcellona El Prat (BCN): 82,7 km Reus (REU): 13,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 11 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto da 50-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e lavatrici, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Apartaments Rambla 68 potrai trarre il massimo dalla tua visita a Tarragona, infatti potrai raggiungere a piedi Mercat de Tarragona e Forum Romà in meno di 5 minuti. Questo aparthotel si trova a 15,5 km da Parco Divertimenti PortAventura World e 0,5 km da Archivio Storico di Tarragona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apartaments Rambla 68 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Apartaments Rambla 68 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota