HotelsClick.com

Pension Costiña

2 Stelle

  Rúa Catro Camiños, 8, - 15200 - Noia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Martino, Questa pensione per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ría de Muros e Noia: 0,5 km Praia Rebordiño: 1 km Chiesa di San Martino: 1,4 km Praia do Testal: 1,5 km Chiesa di Santa Maria Nova: 1,6 km Praia de Concharrao: 2,2 km Praia Telleira: 4,4 km Praia Batuda: 4,5 km Praia de A Barquiña: 4,7 km Praia das Gaivotas: 4,7 km Praia da Gafa: 5,3 km Praia de Coira: 6,6 km Praia de Langaño: 7,7 km Praia do Pozo: 8,2 km Praia da Aguieira: 8,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Santiago de Compostela (SCQ-Lavacolla): 53,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 9 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Pension Costiña ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Pension Costiña, una struttura vicino alla spiaggia a Noia, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Ría de Muros e Noia e a Praia Rebordiño. Questa pensione si trova a 1,4 km da Chiesa di San Martino e 1,5 km da Praia do Testal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pension Costiña offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Pension Costiña propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota