HotelsClick.com

Hotel Tío Manolo De Noia

1 Stelle

  Rúa Outonil, 1, - 15200 - Noia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Santa Maria Nova, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ría de Muros e Noia: 0,6 km Chiesa di Santa Maria Nova: 0,8 km Chiesa di San Martino: 0,9 km Praia de A Barquiña: 2,4 km Praia do Testal: 3,2 km Praia Rebordiño: 3,3 km Praia de Concharrao: 4,4 km Praia Telleira: 6,7 km Praia Batuda: 7 km Praia da Gafa: 7,7 km Praia das Gaivotas: 7,7 km Praia de Coira: 9 km Praia Vitareira: 9,7 km Praia de Broña: 9,8 km Praia de Langaño: 10,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Santiago de Compostela (SCQ-Lavacolla): 50,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Tío Manolo de Noia vanta un buon ristorante, Tío Manolo. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Alloggiare presso Hotel Tío Manolo de Noia ti permette di scoprire il meglio di Noia, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Ría de Muros e Noia e Chiesa di Santa Maria Nova. Questo residence si trova a 1 km da Chiesa di San Martino e 2,7 km da Praia de A Barquiña.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Tío Manolo De Noia offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Tío Manolo De Noia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Tío Manolo De Noia propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota