HotelsClick.com

Casa Mar Da Villa Restaurant Hotel

  Rúa Porta da Vila 6 - 15200 - Noia, Spagna Vedi mappa

Il CASA MAR DA VILA RESTAURANT, HOTEL dispone di un ristorante, un bar, una sala comune e un giardino a Noya. La struttura vanta camere familiari e una terrazza. Le camere sono climatizzate e dotate di vista sulla città, scrivania e connessione WiFi gratuita. Tutte le camere sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali via cavo e bagno privato con asciugacapelli e doccia. Tutte le unità sono dotate di armadio. Il CASA MAR DA VILA RESTAURANT serve una colazione continentale. In loco troverete anche un centro business e distributori automatici di bevande e snack. La CASA MAR DA VILA RESTAURANT, HOTEL dista 30 km da Santiago de Compostela e 44 km da Pontevedra. L'aeroporto più vicino è quello di Santiago de Compostela, a 40 km dalla struttura.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Casa Mar Da Villa Restaurant Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Casa Mar Da Villa Restaurant Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Mar Da Villa Restaurant Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota