HotelsClick.com

Hotel Hostal Valadares

2 Stelle

  Egás Móniz 1 - 15200 - Noia, Spagna Vedi mappa

Situato nella città di Noia, in Galizia, a 300 metri dalla costa, l'Hostal Valadares offre la connessione Wi-Fi gratuita, un bar e un tipico ristorante di pesce galiziano. Le camere dell'Hostal Valadares presentano un bagno privato, una TV satellitare e la vista sulla strada. La struttura sorge a pochi metri dal viale La Alameda. In loco potrete richiedere informazioni turistiche sulla zona. A breve distanza in auto dall'ostello avrete inoltre modo di visitare la spiaggia Playa de Las Furnas e il Parco Naturale di Corrubedo. L'Hostal Valadares dista 40 km da Santiago de Compostela, 10 minuti di auto dalla spiaggia Playa Boa Grande e solo 300 metri da una passeggiata lungo la costa.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'Hotel Hostal Valadares offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hostal Valadares propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hostal Valadares dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota