HotelsClick.com

Hotel De Naturaleza Pesquería Del Tambre

3 Stelle

  Santa María de Roo, s/n, on the C-543, - 15211 - Noia, Spagna Vedi mappa

In riva al fiume, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria Nova: 10,1 km Praia de A Barquiña: 10,3 km Chiesa di San Martino: 11 km Praia Rebordiño: 11,8 km Praia do Testal: 12,1 km Praia de Concharrao: 12,2 km Ría de Muros e Noia: 13 km Praia Vitareira: 13,7 km Punta Picouso: 13,7 km Praia de Broña: 13,9 km Praia Telleira: 14,4 km Praia siavo: 14,7 km Praia Batuda: 14,7 km Praia das Gaivotas: 14,7 km Praia da Gafa: 15,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel de Naturaleza Pesquería del Tambre ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

La posizione di Hotel de Naturaleza Pesquería del Tambre sul fiume a Noia è strategica. Si trova infatti a 10,1 km da Chiesa di Santa Maria Nova e 10,3 km da Praia de A Barquiña. Questo hotel si trova a 11 km da Chiesa di San Martino e 11,8 km da Praia Rebordiño.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel De Naturaleza Pesquería Del Tambre offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel De Naturaleza Pesquería Del Tambre è adattato per disabili. L'Hotel De Naturaleza Pesquería Del Tambre offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel De Naturaleza Pesquería Del Tambre propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel De Naturaleza Pesquería Del Tambre propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SCQ
Prenota