HotelsClick.com

Hotel Restaurante Elisardo

1 Stelle

  Ferrador 15, - 15200 - Noia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Martino, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Martino: 0,3 km Chiesa di Santa Maria Nova: 0,3 km Praia Rebordiño: 2,6 km Ría de Muros e Noia: 3 km Praia do Testal: 3,1 km Praia de A Barquiña: 3,1 km Praia de Concharrao: 3,8 km Praia Batuda: 6,7 km Praia Telleira: 6,8 km Praia das Gaivotas: 7,1 km Praia da Gafa: 7,7 km Praia de Coira: 9,3 km Praia de Broña: 10,1 km Praia de Langaño: 10,1 km Praia do Pozo: 10,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Santiago de Compostela (SCQ-Lavacolla): 50,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta la cucina di Elisardo, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Hotel Restaurante Elisardo potrai trarre il massimo dalla tua visita a Noia, infatti potrai raggiungere a piedi Chiesa di San Martino e Chiesa di Santa Maria Nova in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 3 km da Praia de A Barquiña e 3,4 km da Praia Rebordiño.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Restaurante Elisardo offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Restaurante Elisardo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Restaurante Elisardo propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota