HotelsClick.com

Hotel Alfonso Viii

3 Stelle

  Autovia de Andalucía, Km.259, - 23213 - Santa Elena - Jaen, Spagna Vedi mappa

A Santa Elena, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monumento della battaglia di Las Navas de Tolosa: 12,3 km Plaza Delicias: 12,8 km Desfiladero de Despenaperros: 12,8 km Chiesa dell'Immacolata Concezione: 13,8 km Museo de La Carolina: 14,4 km Palacio del Marqués de Santa Cruz: 29 km Paraje Natural Cascada de la Cimbarra: 30,9 km Puente Romano de Vadollano: 31,6 km Castillo de Burgalimar: 34,3 km Plaza del Ayuntamiento: 39,6 km Parroquia San Juan de Ávila: 39,8 km Chiesa di Santa Maria: 39,9 km Centro de Interpretación del Paisaje Minero: 40,1 km Iglesia Parroquial de Nuestra Señora de la Encarnación: 40,3 km Estadio Municipal 19 de Julio: 40,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Alfonso VIII ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel Alfonso VIII a Santa Elena dista 12,8 km da Desfiladero de Despenaperros e 51,8 km da Parque Natural Sierra de Andújar. Questo hotel si trova a 12,3 km da Monumento della battaglia di Las Navas de Tolosa e 12,8 km da Plaza Delicias.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Alfonso Viii offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Alfonso Viii propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Alfonso Viii propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota