HotelsClick.com

Hotel A De Lolo - Four Rooms

1 Stelle

  Rua Encarnacion 71, Edificio Monte Corpino 71 - 15124 - Muxia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Secadero de Cóngreos, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Secadero de Cóngreos: 0,2 km Praia de Muxía: 0,6 km Santuario da Virxe da Barca: 0,6 km Praia da Cruz: 0,9 km Praia Espiñeirido: 1,3 km Praia de Fornelos: 1,8 km Praia Lourido: 2,4 km Praia dos Muíños ou Area Maior: 3,2 km Praia de Vilaverde: 3,4 km Praia de Barreiros: 3,7 km Praia das Raias: 5 km Praia de Arias ou Area do Coto: 6 km Punto Panoramico Monte Facho Lourido: 6,1 km Praia de Amela: 7,2 km Praia da Ribeira: 7,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa pensione dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Soggiornando presso A de Lolo - Four Rooms, struttura vicino alla spiaggia di Muxía, sarai a soli 3 minuti a piedi da Secadero de Cóngreos e 7 minuti a piedi da Praia de Muxía. Questa pensione si trova a 0,8 km da Santuario da Virxe da Barca e 1 km da Praia da Cruz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel A De Lolo - Four Rooms offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel A De Lolo - Four Rooms è adattato per disabili. L'Hotel A De Lolo - Four Rooms offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel A De Lolo - Four Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel A De Lolo - Four Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SQC
Prenota