HotelsClick.com

Parador Costa Da Morte

4 Stelle

  Lugar de Lourido, s/n, - 15125 - Muxia, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Praia Lourido, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un bagno turco. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praia Lourido: 0,3 km Punto Panoramico Monte Facho Lourido: 2,6 km Praia da Cruz: 2,7 km Praia de Muxía: 2,7 km Praia de Amela: 2,9 km Praia Espiñeirido: 3,1 km Secadero de Cóngreos: 3,4 km Praia de Fornelos: 3,6 km Santuario da Virxe da Barca: 3,9 km Praia dos Muíños ou Area Maior: 4,3 km Praia de Vilaverde: 4,6 km Praia de Barreiros: 4,9 km Praia das Raias: 4,9 km Praia de Arias ou Area do Coto: 5,5 km Praia da Ribeira: 6,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 63 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, asciugacapelli e spazzolini e dentifricio. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Parador Costa da Morte ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

A Muxía, Parador Costa da Morte vicino alla spiaggia gode di una posizione strategica, a 4 minuti a piedi c'è Praia Lourido e in meno di 5 minuti di auto puoi arrivare a Praia de Amela. Questo hotel ecosostenibile dista 25,7 km da Promontorio di Finisterre e 2,2 km da Punto Panoramico Monte Facho Lourido.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Parador Costa Da Morte offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Parador Costa Da Morte propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Parador Costa Da Morte offre un servizio minibar. Le camere dell'Parador Costa Da Morte propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota