HotelsClick.com

Hotel El Molino De Rosa Maria Serrano

2 Stelle

  Paseo del Río, 23, - 18193 - Monachil, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Los Cahorros, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa struttura rurale dispone, inoltre, di una TV nelle aree comuni, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Los Cahorros: 0,2 km Estadio Nuevo los Carmenes: 6,8 km Parco di Zaidin: 7,2 km Fiera di Armilla: 8,4 km Paseo del Salón: 9,2 km Centro congressi ed espositivo di Granada: 9,4 km World Active Sports S.L.: 9,4 km Fuentes de las Batallas: 9,5 km Centro commerciale Carrefour: 9,6 km Calle Calderería Nueva: 9,6 km Cuesta de la Alhacaba: 9,7 km Murallas del Albayzin: 9,7 km Basilica de las Angustias: 9,7 km Chiesa di Santo Domingo: 9,7 km Plaza Mariana Pineda: 9,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Granada (GRX-Federico García Lorca): 29,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 9 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Ristorante

El Molino de Rosa Maria Serrano include un ristorante e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

El Molino de Rosa Maria Serrano di Monachil si trova a 1 minuti di auto da Los Cahorros e 9 minuti da Estadio Nuevo los Carmenes. Questa struttura rurale si trova a 10,7 km da Alhambra e 36,2 km da Stazione sciistica Sierra Nevada.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel El Molino De Rosa Maria Serrano offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel El Molino De Rosa Maria Serrano è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel El Molino De Rosa Maria Serrano offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota