HotelsClick.com

Hotel Hospedería Los Cahorros

3 Stelle

  Paseo del Rio 9, - 18193 - Monachil, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Los Cahorros, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Questa struttura è chiusa dal giorno 15 marzo 2020 fino a data da destinarsi., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Los Cahorros: 0,4 km Parco divertimenti di Serrallo Plaza: 6,9 km Estadio Nuevo los Carmenes: 6,9 km Parco di Zaidin: 7,2 km Fiera di Armilla: 8,4 km Paseo del Salón: 8,5 km Centro congressi ed espositivo di Granada: 8,6 km Parco scientifico: 8,7 km Fuentes de las Batallas: 8,8 km Plaza Mariana Pineda: 8,9 km Calle Navas: 8,9 km Basilica de las Angustias: 9 km Monumento Corral del Carbon: 9,2 km Chiesa del Sagrario: 9,2 km Alcaiceria: 9,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Granada (GRX-Federico García Lorca): 29 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hospedería Los Cahorros di Monachil, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Los Cahorros o a Estadio Nuevo los Carmenes. Questo hotel si trova a 11,4 km da Alhambra e 11,6 km da Palacio de Generalife.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hospedería Los Cahorros offre un collegamento internet veloce. Hotel Hospedería Los Cahorros dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hospedería Los Cahorros propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hospedería Los Cahorros propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota