HotelsClick.com

Hotel Abades Vía Norte

3 Stelle

  Camino Fuente Basilio, 14, Carretera N-1 km 318 - 09200 - Miranda De Ebro, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castillo de Miranda de Ebro, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. Questo hotel offre, inoltre, servizi per matrimoni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Miranda de Ebro? Presso questo hotel avrai a disposizione 2 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castillo de Miranda de Ebro: 1,4 km Fortaleza de Santa Engracia: 16,7 km Parque Natural de Valderejo: 18,3 km Azienda vitivinicola Bodegas Tobia: 18,8 km Azienda vitivinicola Bodegas Urbina: 21 km Monasterio de Nuestra Señora de la Piedad: 21,3 km Valle Salado de Añana: 23,8 km Torre de Villañañe: 24,8 km Bodega Rafael Lopez de Heredia (industria vinicola): 25,2 km Azienda Vinicola Bodegas Gómez Cruzado: 25,2 km Azienda vinicola La Rioja Alta S.A.: 25,3 km Azienda vitivinicola Bodegas Muga: 25,4 km Junguitu - Museo del Vino: 25,7 km Bodegas Bilbainas (industria vinicola): 26,1 km Iglesia de Santo Tomás: 26,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Abades Vía Norte è Vitoria (VIT): 42,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Abades Vía Norte fa al caso tuo se intendi alloggiare a Miranda de Ebro e raggiungere Castillo de Miranda de Ebro in meno di 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 16,7 km da Fortaleza de Santa Engracia e 18,3 km da Parque Natural de Valderejo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Abades Vía Norte offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Abades Vía Norte è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Abades Vía Norte offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Abades Vía Norte è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Abades Vía Norte propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Abades Vía Norte propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VIT
Prenota