HotelsClick.com

Opuntia Boutique Hotel

3 Stelle

  Plaza de la Constitución 17, - 29650 - Mijas - Costa Del Sol, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza de la Constitución, Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e ascensore. È possibile usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza de la Constitución: 0,1 km Mijas Golf Course: 7,3 km Alhaurín Golf Resort: 7,4 km Playa Mini Golf Espana: 9,8 km Spiaggia di Las Gaviotas: 10 km Parco delle Farfalle di Benalmádena: 10,1 km Spiaggia di Los Boliches: 10,4 km Buddist Temple: 10,5 km Church of Santo Domingo de Guzmán: 10,6 km Spiaggia di Carvajal: 10,8 km Plaza de Espana (piazza): 11,1 km Castello di Colomares: 11,1 km Hipódromo Costa del Sol: 11,2 km Salon Varietes Theatre: 11,6 km Puerto Deportivo de Fuengirola: 11,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Malaga (AGP): 30,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di bidet e asciugacapelli.

Ristorante

Gusta la cucina di Viento Sur, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 11:00.

Posizione

OPUNTIA Boutique hotel ti permette di alloggiare proprio nel centro di Mijas, infatti in appena 1 minuti di auto puoi arrivare fino a Plaza de la Constitución e in 9 minuti a Alhaurín Golf Resort. Questo hotel si trova a 10,4 km da Spiaggia di Los Boliches e 13,6 km da Spiaggia di Fuengirola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Opuntia Boutique Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Opuntia Boutique Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Opuntia Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Opuntia Boutique Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota