HotelsClick.com

Hotel El Corral De Concilio

3 Stelle

  Calle La Virgen de Concilio s/n, Concilio - 22808 - Murillo De Gallego, Spagna Vedi mappa

Vicino alle piste da sci, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una sauna. Questa struttura rurale propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una biblioteca. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. River Guru: 4,2 km Bodegas y Vinedos Reino de los Mallos: 4,3 km Palazzo del Marchese di Ayerbe: 6 km Centro de Interpretacion Ramón y Cajal: 6,1 km Formazione rocciosa Mallos de Riglos: 8,8 km Ermita de San Mitiel: 13,4 km Ermita de San Juan: 17,5 km Castello di Loarre: 18,3 km Ermita de Santa Bárbara: 19,5 km Ermita de San Cosme: 20 km Iglesia de Santa María la Mayor: 22,5 km Centro di Arte e Natura - Fondazione Beulas: 32,4 km Museo di Huesca: 34,5 km Colegiata de Santa María: 34,6 km Cattedrale di Huesca: 34,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Huesca (HSK-Pirenei): 45,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori a soffitto e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questa struttura rurale dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Murillo de Gállego da El Corral de Concilio, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da River Guru e da Bodegas y Vinedos Reino de los Mallos. Questa struttura rurale si trova a 6 km da Palazzo del Marchese di Ayerbe e 6,1 km da Centro de Interpretacion Ramón y Cajal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Sauna

L'Hotel El Corral De Concilio offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel El Corral De Concilio propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel El Corral De Concilio propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota