HotelsClick.com

Hotel La Casona De La Reina Berta

  Calle Varella, nº 9 - 22002 - Murillo De Gallego, Spagna Vedi mappa

La Casona de la Reina Berta si trova a Murillo de Gállego, a soli 50 m dalla Chiesa di San Salvador. Combina un design originale con splendidi arredi moderni. Le camere della Casona de la Reina Berta dispongono di pavimenti in legno, riscaldamento e bagno privato senza porta. A vostra disposizione anche un'area salotto in comune con camino. La struttura offre una vista sulle formazioni rocciose del Mallos de Riglos, sul fiume Gállego e sul Castello di Marcuello. Il Castello di Loarre è raggiungibile in 20 minuti di auto. Saragozza e Huesca sono raggiungibili in 90 minuti di auto, mentre Jaca-Murillo de Gállego dista 57 km. Accanto alla struttura troverete un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel La Casona De La Reina Berta offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel La Casona De La Reina Berta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Casona De La Reina Berta propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota