HotelsClick.com

Hotel Real Posada De Liena

3 Stelle

  Calle de la Virgen 10, - 22808 - Murillo De Gallego, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Formazione rocciosa Mallos de Riglos, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Questa struttura è chiusa dal giorno 15 marzo 2020 fino a data da destinarsi., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo del Marchese di Ayerbe: 10,2 km Centro de Interpretacion Ramón y Cajal: 10,4 km Formazione rocciosa Mallos de Riglos: 10,5 km Ermita de San Mitiel: 16,9 km Castello di Loarre: 22,2 km Ermita de San Juan: 22,2 km Ermita de Santa Bárbara: 23,7 km Ermita de San Cosme: 24,2 km Iglesia de Santa María la Mayor: 26,7 km Centro di Arte e Natura - Fondazione Beulas: 36,6 km Museo di Huesca: 38,7 km Cattedrale di Huesca: 38,9 km Abbazia di San Pedro el Viejo: 39 km Stadio El Alcoraz: 39,7 km Aguarales de Valpalmas: 40,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Huesca (HSK-Pirenei): 52,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel Real Posada De Liena vanta un buon ristorante, Real Posada de Liena. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Hotel Real Posada De Liena in montagna a Murillo de Gállego, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Palazzo del Marchese di Ayerbe e a Centro de Interpretacion Ramón y Cajal. Questo hotel si trova a 10,5 km da Formazione rocciosa Mallos de Riglos e 16,9 km da Ermita de San Mitiel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Real Posada De Liena offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Real Posada De Liena propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Real Posada De Liena propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Real Posada De Liena dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota